Indietro W! FESTIVAL 2024

W! FESTIVAL 2024

Tre giorni di talk, workshop, spettacoli gratuiti all’interno del suggestivo Anfiteatro romano di Suasa. L’ingresso è gratuito.

W! Festival è un evento che parla del senso di appartenenza, della forza di essere un gruppo, di donne. Ma anche della bellezza dei viaggi lenti e dello stupore che proviamo ogni volta che ci immergiamo nella natura, della libertà che solo la bicicletta sa regalarci.

W! Festival è il festival di chi ama la bicicletta e sogna un mondo più sostenibile e inclusivo…ed è aperto a tutte, tutti e tuttə! _

Sabato 22 giugno ci sarà la W! Gravel Ride Cingolani che vi porterà alla scoperta della Valmivola e dei Castelli di Arcevia

Pedalerete nelle Alte Marche, tra colline coltivate e Appennino, attraverso il Parco Naturale della Gola della Rossa e di Frasassi e borghetti medievali dove il tempo sembra essersi fermato.

Due percorsi tra cui scegliere: REGULAR (65km / 1.130m D+) o LONG (86km / 1.630m D+). Lungo la traccia vi aspetteranno diversi ristori e al rientro nell’Anfiteatro romano un party con Dj Set e birretta! Assistenza meccanica lungo il percorso. Costo iscrizione 26€ a persona.

Alla _W! Gravel Ride Cingolani _sono ammese tutte le bici, gravel ed e-MTB in loco, per prenotarle _qui.

C'è _la possibilità di trascorrere entrambe le notti in tenda sotto alle stelle (gravel ride e posto tenda a pagamento). Presso la location saranno presenti anche un’area food &_ beverage e un’area expo.

Se non si vuole campeggiare c'è la possibilità di soggiornare presso una delle strutture della zona che trovate sul sito della Val Mivola.


Leggi tutto Riduci
Aggiungi alla tua lista di viaggio
Dove

Presso: Anfiteatro Romano Castelleone di Suasa (AN)

Quando Dal 21 giu 2024 al 23 giu 2024
Orario

vedi sito

Organizzatore

Cicliste per Caso

Telefono: -

Email: info@ciclistepercaso.com

Sito web: www.ciclistepercaso.com/w-festival-programma

Social

Facebook